Sparatoria a Giugliano: conflitto a fuoco tra malviventi e agenti

napoliSparatoria a Giugliano: conflitto a fuoco tra malviventi e agenti

Data:

Sparatoria a Giugliano. Nuovo conflitto a fuoco nella provincia di Napoli. Stavolta tra malviventi e forze dell’ordine a causa di una vettura che non si è fermata all’Alt.

Sparatoria a Giugliano, 2 giugno 2016

La Polizia stradale ha intimato più volte all’autista di una Alfa Romeo 147 di fermarsi, ma l’uomo ha proseguito ignorando il comando degli agenti. All’interno dell’automobili c’erano altri due passeggeri e in attimo è iniziato il conflitto a fuoco.

Prima l’inseguimento all’altezza dell’uscita di Varcaturo in direzione di Roma. Le persone presenti all’interno della vettura in fuga hanno incominciato a sparare contro l’auto della polizia che è stata colpita in diversi punti. La scarica dei proiettili hanno colpito anche il radiatore. Tuttavia gli agenti hanno risposto al fuoco ma non sono riusciti ad acciuffare i malviventi.

Sul luogo, in soccorso degli agenti, sono intervenuti i colleghi del Commissariato di Giugliano, diretti dal primo dirigente Pasquale Trocino. Dopo qualche ora, al commissariato di Castelvolturno, è giunta la segnalazione di un auto in fiamma all’uscita di Ischitella. Si trattava dell’Alfa 147 che non si era fermata qualche ora prima all’alt delle forze dell’ordine. In base ai primi accertamenti l’auto risulta chiaramente rubata.

Per ora gli inquirenti indagano sulla vicenda, e non può non trattarsi di malviventi esperti visto che gli uomini che hanno sparato avevano una certa dimestichezza con le armi e soprattutto un ottima mira.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Coronavirus Campania: un nuovo contagio a Napoli

Coronavirus, un altro contagio registrato nella provincia vesuviana di...

Ospedale San Paolo, inchiesta: morto dopo 6 ore di attesa

Pare si tratti ancora di negligenza negli ospedali partenopei....

Tragedia Cardito: la confessione violenta del di Badre

Non smette di sconvolgere la tragedia di Cardito, in...

Incidente stradale a Castellammare: diversi feriti e una vittima

L'incidente stradale è avvenuto ieri sera a Castellammare, in...