Yumara Lopez, Miss Mondo è morta stroncata da un cancro

Miss Mondo, Yumara Lopez, stroncata da un cancroSapeva di essere malata, ma volle partecipare ugualmente al concorso di bellezza e vincendolo anche. Si tratta di Miss Mondo Nicaragua del 2014. La bella Yumara Lopez, 22 anni, però, non ce l’ha fatta. La malattia ha avuto la meglio su di lei.

Meno di due anni fa le fu diagnosticato un cancro al cervello. Purtroppo è morta ieri, all’ospedale Alejandro Davila Bolanos di Managua. Per partecipare a Miss Mondo, Yumara Lopez, si era recata fino a Londra, nonostante le sue condizioni di salute.

La sua pagina Facebook è inondata dai messaggi di cordoglio da parte di fan, amici e parenti. Cordoglio anche da parte del suo agente e direttore del concorso Miss Mondo Nicaragua.

Uno dei fan ha scritto un messaggio davvero toccante: “Che tristezza, tu eri una delle persone più belle che io abbia mai conosciuto, non per il tuo aspetto fisico, ma per la tua personalità e carattere. Grazie infinite per l’affetto che hai sempre mostrato nei miei confronti. Un grande abbraccio fino al cielo”.

Il suo corpo, secondo le tradizioni di famiglia, verrà cremato e le ceneri verranno affidate alla madre della Missa, Dona Maria Teresa Lopez.