Un’altra brutta notizia per i fan degli Aerosomith, dopo l’addio di Steven Tyler alla band previsto per il prossimo 2017, nella giornata di ieri il chitarrista, Joe Perry, ha accusato un grave malore.
Il musicista si trovava sul palco quando si è sentito male, per il concerto al Ford Amphitheater di Coney Island con gli Hollywood Vampires, band fondata da lui insieme ad Alice Cooper e Johnny Deep.
Joe Perry è stato subito trasportato in ospedale. Prima del malore si era allontanato dal palco verso le quinte e qui si è accasciato a terra incominciado ad accusasre il colpo. Domenica sera il ricovero. Alcuni media locali parlano di condizioni critiche ma stabili.
Alice Cooper ha subito interrotto il concerto quando ha capito quello che stava accadendo. Con un tweet ha ringraziato tutti i fan della comprensione:
Grazie a tutti quelli che hanno chiesto del nostro fratello Joe Perry. Al momento è stabile, con la sua famiglia e si stanno prendendo cura di lui nel migliore dei modi
Thanks to everyone asking about our brother @JoePerry. He is stable right now, with family & is under the best care pic.twitter.com/oxCRUqRAk6
— Alice Cooper (@RealAliceCooper) 11 luglio 2016