No menu items!
No menu items!

Belen Rodriguez picchia Alberto Dandolo: “la rissa dell’estate”

Belen Rodriguez picchia Alberto Dandolo: "la rissa dell'estate"

Data:

Belen Rodriguez “manesca”?. È quello che si evince dopo un pomeriggio molto movimentato dietro le quinte di “Tu si quel vales” presso gli studi Mediaset. Protagonisti della simpatica gag: Belen Rodriguez e il giornalista di Dagospia, Alberto Dandolo.

Belen Rodriguez picchia Alberto Dandolo

Il mastino di Dago si trovava negli studi Elios della Tiburtina per un’intervista a Maria De Filippi che sarebbe dovuta essere la prossima copertina settimanale di Oggi. Tutto stava andando a meraviglia tanto che Alberto Dandolo si è sparato un selfie con la De Filippi postandolo anche su Facebook; ma quando nei corridoi degli studi Mediaset ha incrociato Belen Rodriguez qualcosa è andato storto e a darne notizia è lo stesso Dandolo su Dagospia:

L’ho incontrata nei corridoi, ho fatto per darle la mano e lei è esplosa: ‘Ma tu sei Dandolo, sei un pezzo di m….’, e via con altri insulti irripetibili. Ha iniziato a urlare come una matta, poi mi ha dato due calci negli stinchi, mi ha graffiato sulle braccia, strappato il cellulare per scagliarlo a terra. Quindi ha chiamato i bodyguard, che mi hanno costretto a cancellare il file audio

Belen è appena ritornata da Ibizia ma dopo questo episodio sembra che sia tutt’altro che rilassata. Probabilmente a far scaturire l’ira della showgirl argentina sono stati alcuni pezzi scritti da Dandolo in passato. Il giornalista di Dagospia fu il primo ad ipotizzare un ritorno di fiamma con Marco Borriello. Ma da qui a prenderlo a calci nel sedere sembra davvero un po’ esagerato.

Per sedare la “rissa” con una Belen incontrollabile è dovuta intervenire Maria De Filippi che con il suo sovoir fair è riuscita a placare gli animai. Intervenuta anche Mara Venier che ha preso le difese di Dandolo. Ma ciò che ha fatto infuriare la Rodriguez sarebbe stata una frase del giornalista di Dagospia che l’avrebbe irretita non poco: “Ho scritto di te e Borriello, mica di come è iniziata la tua carriera di showgirl a Milano!“.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Instagram bug: calo dei followers e migliaia di account sospesi

Il 31 ottobre, a ridosso di Halloween, su Instagram...

Bologna, tragico incidente stradale: morta una 27enne

Tragico incidente stradale oggi registrato nella provincia di Bologna...

Scuola, bimba si sente male: inutile la corsa in ospedale

Ha incominciato ad avvertire un malore mentre ero a...

Zelensky, disponibile a un accordo: una pace senza la Crimea

Zelensky si apre a prospettive di accordo purché la...