Brindisi: auto bloccate in un passaggio a livello

CronacaBrindisi: auto bloccate in un passaggio a livello

Data:

Ancora ore di angosce in Puglia. Dopo il disastro provocato dall’incidente ferroviario tra Andria e Corato, in Puglia, anche a Mesagne, Brindisi, c’è stato un nuovo problema. Intorno alle 10:30 tre auto sono rimaste bloccate fra le sbarre del passaggio a livello.

Brindisi: auto bloccato ad un passaggio a livello
Foto da Facebook di Mimmo Rigoli

Per fortuna l’intervento tempestivo della polizia municipale ha scongiurato un’altra brutta disavventura. L’episodio ha paralizzato il traffico e creato lunghissime file in via San Vito che aspettavano la risoluzione del problema e in attesa che le sbarre del passaggio a livello si alzassero.

Forse un malfuzionamento delle sbarre del passaggio a livello. Appena si sono alzate per dare il via libera al passaggio delle auto, subito dopo si sono riabbassate. Tre automobilisti però avevano già impegnato il passaggio a livello quando si sono accorti che il semaforo era diventato rosso subito dopo era troppo tardi.

Gli altri automobilisti che li precedevano sono riusciti a mantenersi a debita distanza e a chiamare i soccorsi. Così, intervenuto sul luogo, il comandante della Polizia Municipale, Bartolomeo Fantasia, è riuscito a contattare la stazione ferroviaria che ha dato l’ordine di blocco al treno che viaggiava verso Brindisi. Quando poi le macchine sono state messe in sicurezza, i treni, hanno ripreso a scorrere e il passaggio a livello è tornato di nuovo a funzionare.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Instagram bug: calo dei followers e migliaia di account sospesi

Il 31 ottobre, a ridosso di Halloween, su Instagram...

Bologna, tragico incidente stradale: morta una 27enne

Tragico incidente stradale oggi registrato nella provincia di Bologna...

Scuola, bimba si sente male: inutile la corsa in ospedale

Ha incominciato ad avvertire un malore mentre ero a...

Zelensky, disponibile a un accordo: una pace senza la Crimea

Zelensky si apre a prospettive di accordo purché la...