Michael Jackson innamorato di Emma Watson: voleva sposarla

A causa di Michael Jackson è andato in prigione ed ora, uscito di galera, è pronto a gettare fango sulla sua memoria con la pubblicazione di un libro dal titolo “This Is It”.

Michale Jackson innamorato di Emma Watson: voleva sposarla

L’autore è l’ex medico della star della musica pop Americana, accusato di omicidio involontario per avergli somministrato una dose di farmaci rilevatisi mortali per Michael Jackson. Dopo aver scontato 4 anni in carcere ora pare sia pronto a svelare tutti i retroscena della sua vita.

Conrad Murray, così si chiama il medico di Jackosn, ha deciso di far luce su tante verità taciute a partire dalla passione che l’ex bambino prodigio aveva per Emma Watson. Pare si fosse innamorato di lei, all’epoca 11enne, quando al cinema uscì la prima pellicola della saga di “Harry Potter”.

‘Michael avrebbe voluto che lo accompagnassi a fare visita al padre e a pianificare il matrimonio in occasione dei concerti a Londra’.

Michael Jackson sembrava addirittura volesse sposarla tanto che nominò dei legali per studiare il caso. Tuttavia, spiega Murray, che la popstar prima di Naomi Watson, si sarebbe innamorato di un’altra adolescente, la 12enne Harriet Lester, figliastra del suo amico Mark Lester. Siamo sicuri che questo film susciterà non poco clamore nel mondo del jet set hollywoodiano.