Rovigo: una bravata sgradevole a mo’ di attentato

CronacaRovigo: una bravata sgradevole a mo' di attentato

Data:

Rovigo. Bravata o atto di vera stupidaggine? Non basta il clima teso ora anche dei ragazzini imitano i fatti accaduti a Rouen in Francia, dove un sacerdote è stato sgozzato per mano dell’Isis.

Rovigo: una bravata sgradevole a mo' di attentato

Un efferato omicidio preso d’esempio da un gruppo di giovani un gurppo di giovani di Rovigo ha incominciato a seminare il panico al santuario della Rotonda, Chiesa della Beata Vergine del Soccorso:

Tunica bianca e copricapo islamico, volto coperto da una bandana blu e in pugno una grossa pistola. Si è presentato così al tempio della Rotonda, chiesa simbolo di Rovigo. Quando il sacrestano se l’è trovato davanti, è sbiancato. Ha pensato di essere finito dentro all’incubo Isis e di avere di fronte un terrorista, visto il clima ingeneratosi dopo l’ultimo assalto che è stato sferrato in Francia, in una chiesa vicino a Rouen, costato la vita a un anziano sacerdote.

Un’azione goliardica? Di certo non gradita:

Dietro, lo sghignazzare di altri tre ragazzetti. Il ragazzo alto, con il volto travisato, nel frattempo ha capito che era il caso di darci un taglio e si è dileguato velocemente. Anche gli altri si sono dati alla fuga. Visto il clima di allarme generale, i giovani in questione hanno anche rischiato una denuncia per procurato allarme

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Roma, due sorelle anziane muoiono sole in casa

Roma. Trovate morte in casa, le due sorelle di...

Torino, tremenda esplosione: crolla una palazzina

Nella periferia Torino, in strada Bramafame, un'esplosione ha tirato...

Estrazioni del SuperEnalotto, Lotto del 12 agosto 2021

Estrazione Lotto e SuperEnalotto di oggi, giovedì 12 agosto...

Maltempo, tromba d’aria e grandinate spaventose sull’A1

Una grandine violenta e un a tromba d'aria ha...