Incidente nel deserto in Bolivia. “Un veicolo con a bordo un gruppo di turisti si è ribaltato: cinque persone sono morte e tre altre sono rimaste ferite”.
Queste sono le parole de El Potosi e purtroppo tra le vittime c’è anche un’italiana. L’incidente è avvenuto nel deserto lungo la strada del Salar d’Uyuni. Oltre l’italiana le altre persone decedute sono tre belghe e un peruviano.
Turista italiana morta in Bolivia
L’incidente è avvenuto sabato scorso ma la notizia è stata divulgata solo ora. Probabilmente a causarlo è stata l’esplosione di uno pneumatico. Per ora non sono state ancora divulgate le identità delle vittime, mentre i feriti sono stati ricoverati a Potosi.
Il Salar di Uyuni è il deserto di sale più grande al mondo e consta di una superficie pari a 12mila chilometri quadrati. È inoltre il principale luogo turistico della Bolivia.
Accidente de tránsito en el Salar de Uyuni enluta a familias de tres países
→https://t.co/L38LmJBvT2 pic.twitter.com/E01Dw1oNV9— El Potosi (@elpotosinet) 31 luglio 2016