Nina Moric è scomparsa con il fidanzato Luigi Mario Favoloso

gossipNina Moric è scomparsa con il fidanzato Luigi Mario Favoloso

Data:

Nina Moric e il suo futuro marito (o già marito non si sa ancora, ndr) Luigi Mario Favoloso sono spariti. L’appello è della madre di Favoloso che è in pena per suo figlio e la compagna da un po’ spariti dalla circolazione.

Nina Moric è scomparsa con il fidanzato Luigi Mario Favoloso

Sulla pagina Facebook di Nina Moric si scatena l’inferno. Fan in pena che pregano Nina di dare un cenno di vita alla suocera; altri invece che parlano di “montatura” e chi invece la giudica proprio perché è la prima a giudicare i comportamenti del suo ex marito, Fabrizio Corona, nei confronti del loro primogenito Carlos. Ma ora lei cosa sta facendo?

Ad ogni modo prima della sua “sparizione” la modella croata ha pubblicato sulla sua pagina Facebook un messaggio cha anticipa la sua azione: “Le personalità più forti sono quelle che sp” mettendo in moto quella macchina da guerra di Alberto Dandolo il quale ha subito invocato l’aiuto della giornalista di “Chi l’ha visto?” Federica Scairelli.

Dagospia, dunque, sguinzaglia la sua spia per saperne di più. Dandolo infatti contatta la madre di Luigi Mario Favoloso, la signora Loredana Fiorentino, la quale sembra davvero in pena:

Sono preoccupatissima, è da due giorni che cerco di parlare con mio figlio ma inutilmente. Il suo telefono e quello di Nina squillano a vuoto. Non è mai capitato! Luigi mi chiama più volte al giorno da quando vive a Milano e mi comunica anche i più piccoli spostamenti. Se nel giro di qualche ora non dovessi avere notizie denuncero’ la loro scomparsa alle forze dell’ordine. Vi prego aiutatemi

Non si fa altro che parlare degli “svalvolati”, così li apostrofa Dandolo, e su Twitter ha iniziato a prendere piede un hashtag #wherisNinaMoric chiedendo loro di farsi vivi al più presto.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Subito dopo il parto Belen Rodriguez, si è fiondata...

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

La speranza in una nuova vita in un momento...

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani: addio dopo 13 anni

Si separano dopo 13 anni insieme: addio alla coppia...

Mara Venier difende l’amore per suo marito su Instagram

Guai a chi le tocca la famiglia, soprattutto se...