È una vicenda singolare quella avvenuta in Pakistan. Di solito accade il contrario, sono le donne subire violenze e a cadere vittime degli uomini. Stavolta non è così. Una moglie stanca di dover condividere la casa con una suocera impicciona, nonostante l’avesse fatto presente al marito più volte, ha deciso di agire e uccidere quest’ultimo. Ora è accusata di omicidio.

Il fatto è accaduto a Karachi. Secondo gli inquirenti la donna avrebbe preparato l’omicidio nei minimi dettagli con l’aiuto di parenti, anche loro arrestati. Nonostante il marito era il padre delle sue 4 figlie, ha deciso tuttavia di ucciderlo. Aspettando il momento giusto ha cosparso il corpo del coniuge di cherosene e poi ha appiccato il fuoco. L’uomo è diventato una torcia umana.
La donna però si professa innocente. Racconta che il marito si è in realtà suicidato. Lui la maltrattava di continuo e lei per difendersi si era trasferita a casa dei genitori. Dunque non potendo sopportare di essere lasciato l’uomo, Muhammad Suhail, 32 anni, si sarebbe tolto la vita.