No menu items!
No menu items!

Terremoto oggi, selfie tra le macerie e “fuoriluogo” di Simone Coccia Colaiuta

Terremoto oggi, selfie tra le macerie e "fuoriluogo" di Simone Coccia Colaiuta

Data:

Terremoto oggi, Centro Italia. La rete li ha già apostrofati come “i soliti idioti“. Mentre l’Italia e anche il popolo del web si unisce negli aiuti e nella solidarietà, anche attraverso la rete, c’è chi invece coglie l’occasione per mettersi in mostra.

Terremoto oggi, selfie tra le macerie e "fuoriluogo" di Simone Coccia Colaiuta

L’evento sismico che stanotte ha sconvolto il Paese e che ha provocato circa 34 vittime, è motivo di esibizionismo per altri. Al centro della vicenda il fidanzato della senatrice ed ed ex Presidente della provincia dell’Aquila Stefania Pezzopane: si tratta di Simone Coccia Colaiuta, aspirante attore. Il ragazzo si è fatto un selfie tra le macerie abbozzando una strana espressione in viso e la sua dolce metà ha postato su Facebook.

Il post è stato rimosso dalla senatrice dem stessa, pare dopo le critiche. L’immagine era accompagnata da questa didascalia:

Simone è ad #Amatrice con Walter Di Carlo. Sono partiti subito. Mi ha detto che Amatrice è distrutta, ci sono feriti e purtroppo morti e stanno tirando fuori le persone. Che Dio li aiuti a salvare quelle persone. Speriamo bene. Povera gente. La foto me l’ha mandata Simone. #terremoto

Nonostante la senatrice abbia rimosso la foto, il web non l’ha perdonata. Poco dopo ha sostituito il selfie del fidanzato con una immagine più consona, ma intanto quello scatto aveva fatto già il giro della rete e si sa il web non perdona, è infatti la più criticata in queste ore ti tensione e disperazione.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Instagram bug: calo dei followers e migliaia di account sospesi

Il 31 ottobre, a ridosso di Halloween, su Instagram...

Bologna, tragico incidente stradale: morta una 27enne

Tragico incidente stradale oggi registrato nella provincia di Bologna...

Scuola, bimba si sente male: inutile la corsa in ospedale

Ha incominciato ad avvertire un malore mentre ero a...

Zelensky, disponibile a un accordo: una pace senza la Crimea

Zelensky si apre a prospettive di accordo purché la...