8.5 C
Napoli
mercoledì, Dicembre 1, 2021

Parigi, auto travolge militare: paura attacco terroristico

Potrebbe trattarsi di un attacco terroristico l'episodio accaduto questa mattina nel quartiere parigino.

Le storie pi lette

Di nuovo paura a Parigi, in Francia. Sembra avere le sembianze di un attacco terroristico l’episodio accaduto questa mattina intorno alle 8.35, nel quartiere di Levallois-Perret. Un gruppo di soldati francesi è stato travolto da un auto in corsa. A darne notizia la radio locale “France Info Radio Reports”.

Parigi, auto travolge militare: paura attacco terroristico

Pare ci siano diversi feriti, per fortuna nessuno in pericolo di morte. Il mezzo che ha investito i soldati sembra una Bmw. I militari coinvolti fanno parte dell’operazione anti terrorismo. In quel momento uscivano dalla loro caserma.

 

I feriti sono almeno 6, di cui due abbastanza gravi. Il sindaco di Levallois-Perret parla di un “possibile” attacco contro i militari dell’operazione “Sentinelle”. Il sindaco Balkany, commenta l’atto così: “Un’aggressione intollerabile, la trovo vergognosa“.

Altre storie

Potrebbe anche interessarti

Torino, tremenda esplosione: crolla una palazzina

Torino, tremenda esplosione: crolla una palazzina

0
Nella periferia Torino, in strada Bramafame, un'esplosione ha tirato giù una palazzina di due piano. Lo scoppio registrato alle 9.00 circa di questa mattina,...

Estrazioni del SuperEnalotto, Lotto del 12 agosto 2021

0
Estrazione Lotto e SuperEnalotto di oggi, giovedì 12 agosto 2021. Cresce l'attesa per la fortunata combinazione del sei per un montepremi che ammonta a...

Ultimi articoli