Francia, Angelique Six trovata morta: arrestato il killer

L'episodio stava tenendo l'intera Francia con il fiato sospeso: purtroppo oggi arriva il triste epilogo. Angelique six, l'adolescente scomparsa qualche settimana fa, è stata uccisa.

CronacaFrancia, Angelique Six trovata morta: arrestato il killer

Data:

Orrenda la vicenda che si è consumata in provincia di Lille, in Francia. È stata trovata morta l’adolescente Angelique Six, scomparsa da casa il 15 aprile scorso, a Wambrechies.

Dopo giorni di ricerca purtroppo si è arrivati al triste epilogo: la 13enne è stata uccisa. Il suo killer è un uomo di 45 anni. La chiave per l’arresto del mostro è un amichetto della piccola Angelique Six. Un bambino di 10 anni ha infatti testimoniato di aver visto la 13enne entrare in un parco vicino casa insieme al suo carnefice.

Francia, Angelina Six trovata morta: arrestato il killer

L’uomo era già noto alle forze dell’ordine per il medesimo reato

L’uomo è un pregiudicato: nel 1994 è stato già accusato di rapina aggravata, stupro e violenza sessuale nei confronti di un’altra adolescente. L’uomo è anche sposato e ha dei figli e conosceva bene Angélique, viveva nel suo quartiere e l’aveva presa probabilmente di mira.

Lo stupratore ha confessato alla polizia che era nei suoi intenti violentarla sottolineando che ha “faticato” ad ucciderla. Dopodiché ha dato indicazione circa il luogo in cui ha sepolto la ragazzina, in una foresta di Quesnoy-sur-Deûle, dove è stata appunto ritrovata. Il corpo dell’adolescente adesso sarà sottoposto ad autopsia per fare maggiore chiarezza sulla dinamica di quanto accaduto.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Instagram bug: calo dei followers e migliaia di account sospesi

Il 31 ottobre, a ridosso di Halloween, su Instagram...

Bologna, tragico incidente stradale: morta una 27enne

Tragico incidente stradale oggi registrato nella provincia di Bologna...

Scuola, bimba si sente male: inutile la corsa in ospedale

Ha incominciato ad avvertire un malore mentre ero a...

Zelensky, disponibile a un accordo: una pace senza la Crimea

Zelensky si apre a prospettive di accordo purché la...