Marco Carta: nonna rivela il perché del ricovero in ospedale

A fare luce su quanto accaduto è la nonna di Marco Carta che nei giorni scorsi ha postato una foto sui social che lo ritraevano in una struttura ospedaliera

gossipMarco Carta: nonna rivela il perché del ricovero in ospedale

Data:

Marco Carta, il cantante diventato famoso grazie al talent show di Amici di Maria De Filippi, la scorso giugno ha subito un intervento. Non ha approfondito con i fan il suo malessere anche se sui social ha pubblicato foto durante il periodo di convalescenza o pre-operazione.

Marco Carta: la nonna rompe il silenzio sul suo intervento

A distanza di qualche settimana è la nonna dell’artista sardo a dare notizie circa l’intervento subito da Marco Carta, che tuttavia non desta particolari preoccupazioni:

In famiglia soffriamo un po’ tutti di problemi allo stomaco e Marco era da un po’ che tribolava. Insomma, ha sempre avuto una certa acidità di stomaco che non lasciava ben sperare. Del resto, la sua attività a volte lo porta a essere stressatissimo. La vita da musicista lo porta sempre in giro, tra concerti e spettacoli, e ovviamente non mangia bene. Una ulcera. E per questo è stato costretto a operarsi. Per fortuna è tutto passato, adesso quello che conta è che si riposi e si rimetta in piedi.

Intanto è il diretto interessato a pubblicare un post proprio su Instagram informando i propri fan di essersi recato in ospedale per togliere i punti di sutura. Adesso per Marco Carta si dedicherà alla sua completa ripresa prima di ritornare a calcare il palcoscenico.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Subito dopo il parto Belen Rodriguez, si è fiondata...

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

La speranza in una nuova vita in un momento...

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani: addio dopo 13 anni

Si separano dopo 13 anni insieme: addio alla coppia...

Mara Venier difende l’amore per suo marito su Instagram

Guai a chi le tocca la famiglia, soprattutto se...