13.5 C
Napoli
sabato, Dicembre 4, 2021

Omicidio a Siena: marito soffoca la moglie con un cuscino

Ennesimo omicidio ai danni di una donna straniera in Italia. Prima la soffoca e poi lascia fa perdere le proprie tracce.

Le storie pi lette

Ennesimo femminicidio avvenuto in Italia, a Cetona, in provincia di Siena. L’episodio si è verificato questa mattina. La vittima è una donna di 40 anni e di origini venezuelana. Secondo quanto trapelato dalle prime indagini pare che l’assassino sia suo marito, adesso in fuga e ricercato dai Carabinieri.

Omicidio a Siena: marito soffoca la moglie con un cuscino

Per ora le forze dell’ordine hanno ritrovato la sua auto abbandonata sul Monte Cetona. Di lui si sono perse le tracce ma l’uomo è ricercato non solo a Siena, ma in tutta la regione. Il marito avrebbe ucciso la consorte soffocandola con un cuscino.

Secondo gli inquirenti la coppia era sposata da un anno e mezzo e dopo le nozze erano andati a vivere nella casa di campagna del marito. L’uomo si è macchiato di uxoricidio probabilmente nella notte. Intanto non si esclude che l’omicida abbia potuto privarsi della sua stessa vita.

Altre storie

Potrebbe anche interessarti

Torino, tremenda esplosione: crolla una palazzina

Torino, tremenda esplosione: crolla una palazzina

0
Nella periferia Torino, in strada Bramafame, un'esplosione ha tirato giù una palazzina di due piano. Lo scoppio registrato alle 9.00 circa di questa mattina,...

Estrazioni del SuperEnalotto, Lotto del 12 agosto 2021

0
Estrazione Lotto e SuperEnalotto di oggi, giovedì 12 agosto 2021. Cresce l'attesa per la fortunata combinazione del sei per un montepremi che ammonta a...

Ultimi articoli