Belen Rodriguez e Andrea Iannone, scoppia la coppia: chi ha lasciato chi?

Addio alla coppia Belen Rodriguez e Andrea Iannone: lasciati in gran silenzio anche se il mondo del gossip non perdona e va a caccia di segnali sui loro rispettivi profili social.

gossipbelen rodriguezBelen Rodriguez e Andrea Iannone, scoppia la coppia: chi ha lasciato chi?

Data:

Belen Rodriguez e Andrea Iannone si sono lasciati. La showgirl argentina riesce a conquistarsi sempre il primo posto tra i gossip più gettonati. Pare che a mollare il campione di moto GP sia stata proprio lei. Il giovane di Chieti sembra essersi trasformato per lei, soprattutto fisicamente, assomigliando sempre di più ad un altro dei suoi ex: Fabrizio Corona.

Belen Rodriguez e Andrea Iannone, scoppia la coppia: chi ha lasciato chi?

Pare però che questo non sia bastato e a rivelare la notizia bomba è stato il settimanale Chi nella rubrica “Chicche di Gossip”. Le fonti sarebbero persone molte vicine a quelle che dovrebbe essere ormai la ex coppia. Stavolta non si tratterebbe di una crisi passeggera: “Belen è decisa, non ha intenzione di tornare indietro”.

I primi segnali di rottura sul profilo Instagram di Andrea Iannone

Dopo questa notizia è scattata la caccia all’ultimo post di Instagram alla ricerca di messaggi subliminali che anticipino la rottura tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone. È stato proprio il campione di Moto GP a dare qualche segnale, o meglio frecciatina, attraverso una IG Story: “Imparate ad amare ragazzi, perché è la cosa più bella che c’è a questo mondom amare il prossimo fa bene all’anima… vi voglio bene!“.

A questo punto il pensiero dei fan vola. Fabrizio Corona è da poco tornato single e molti sospettano che la causa della rottura sia un possibile riavvicinamento della bella argentina all’ex re dei Paparazzi. Tuttavia sarà il tempo a rivelarci, come sempre, la verità. Fino a poche settimane fa i rotocalchi rosa voleva addirittura Belen Rodriguez incinta. Notizia che è stata poi smentita dalla diretta interessata.

Intanto un segnale di una “possibile rottura” arriva anche dal profilo Instagram di Belen. O meglio, un segnale che va interpretato in base alla sua attività social: l’argentina è da circa una quarantina di post che non pubblica più foto in compagnia del suo Andrea Iannone. Sarà un caso? Ai posteri l’ardua sentenza!

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Subito dopo il parto Belen Rodriguez, si è fiondata...

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

La speranza in una nuova vita in un momento...

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani: addio dopo 13 anni

Si separano dopo 13 anni insieme: addio alla coppia...

Mara Venier difende l’amore per suo marito su Instagram

Guai a chi le tocca la famiglia, soprattutto se...