No menu items!
No menu items!

Fabrizio Corona non ha mai dimenticato Belen: “La amo ancora”

Fabrizio Corona non l'ha mai dimenticata e nonostante abbia vissuto altre storie d'amore il sentimento per Belen Rodriguez non è mai svanito.

Fabrizio Corona non ha mai dimenticato Belen: "La amo ancora"

Data:

Fabrizio Corona non si ferma mai. Trova sempre un modo per far parlare di sé sia attraverso i social che attraverso riviste come “Chi“. Infatti il settimanale diretto da Alfonso Signorini ha riportato alcuni stralci del suo libro che uscirà il 22 gennaio in tutte le edicole e che contiene una dichiarazione d’amore che, seppur scontata, fa notizia.

Il libro si intitola “Non mi avete fatto niente“, edito da Mondadori Electa, è destinato anche questo al successo. Nonostante le altre storie più o meno importanti, come quella con Silvia Provvedi, la cantante bruna de “Le Donatella”, Fabrizio Corona racconta di non aver mai smesso di amare la showgirl argentina Belen Rodriguez e probabilmente non smetterà mai di farlo.

A rivelarlo è direttamente l’ex re dei paparazzi nella sua autobiografia «Non mi avete fatto niente» , edita da Mondadori Electa e disponibile in tutte le librerie a partire dal 22 gennaio

Non so se io e Belen un giorno ritorneremo insieme, non so che cosa sarà delle nostre vite, ma io so che cosa provo ogni volta che guardo i suoi occhi, cosa prova lei ogni volta che guarda i miei, ed è sempre la stessa fottuta magia, quella che ha creato la coppia dei Bonnie e Clyde all’italiana, che gli italiani non hanno mai dimenticato, perché nell’immaginario collettivo io e lei saremo sempre insieme

Se potessi incontrare oggi quel Dio che tante volte mi ha abbandonato e che non mi ha voluto bene, e mi permettesse di esprimere un desiderio… gli chiederei la possibilità di costruire quella famiglia che non ho potuto avere con Belen per colpa del destino bastardo. Perché, con coraggio lo devo ammettere, in questo caso con la vita ho perso, perché non sono riuscito a realizzare quella che avrebbe dovuto essere la mia famiglia.

Fabrizio Corona è convinto che nessuna coppia sarà mai come loro due insieme

Belen l’ho vista sempre come la mia donna e oggi posso dichiarare che una coppia come noi due non c’è e non ci sarà mai in Italia. – Continua l’ex re dei paparazzi – Qualcuno parla dei Ferragnez. Ma chi sono i Ferragnez? Gente che vive sui social. Noi eravamo reali, nella nostra follia. Se litigavamo, litigavamo in mezzo alla strada. Se ci dovevamo offendere, lo facevamo davanti a tutti. In televisione o sui giornali non mostravamo solo il lato bello, ma il lato vero della vita.

Nel libro ci sono ovviamente tutte le sue avventure “amorose” dall’ereditiera Ginevra Rossini, alla pornostar Malena e dichiara:

Io sono uno di quelli che si butta via: frequento spesso il night club “Pepenero”, ci vado quando non ho niente da fare, poi mi porto due ragazze a casa, ci sto insieme, le faccio andare via e rimango più vuoto di prima. In realtà, come ho già detto, il mio cuore appartiene solo e unicamente a una persona, colei che mi sa gestire, colei che mi sa consigliare, colei che ancora non è venuta dalla mia parte solo perché sono Fabrizio Corona, ma anzi mi mette da parte. E lei è Belen Rodriguez.

Fabrizio Corona non ha mai dimenticato Belen: "La amo ancora"

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Instagram bug: calo dei followers e migliaia di account sospesi

Il 31 ottobre, a ridosso di Halloween, su Instagram...

Bologna, tragico incidente stradale: morta una 27enne

Tragico incidente stradale oggi registrato nella provincia di Bologna...

Scuola, bimba si sente male: inutile la corsa in ospedale

Ha incominciato ad avvertire un malore mentre ero a...

Zelensky, disponibile a un accordo: una pace senza la Crimea

Zelensky si apre a prospettive di accordo purché la...