No menu items!
No menu items!

Nadia Toffa, morta la nonna: grande dolore per la perdita della nipote

Nel giro di pochi giorni muore anche la nonna di Nadia Toffa. La già anziana signora non avrebbe retto il dolore per la perdita della nipote.

Nadia Toffa, morta la nonna: grande dolore per la perdita della nipote

Data:

Nel giro di qualche giorno è venuta a mancare anche l’anziana nonna di Nadia Toffa. La giornalista e conduttrice de Le Iene, come tutti sanno, è deceduta lo scorso 13 agosto dopo aver combattuto a lungo e con coraggio contro il cancro. La nonna, di nome Maria, aveva circa 97 anni e pare non abbia retto per il dolore della scomparsa della nipote.

Nonna Maria è morta qualche giorno fa e i funerali si sono tenuti il 20 agosto, alle ore 10:30, nella chiesa di San Martino Vescovo in Cerveno. Originaria di Braone, la nonna di Nadia Toffa era nota anche per essere la più anziana di tutto il paesino.

La nonna tanto amata di Nadia Toffa

Maria Cocchi era una donna rispettata e molto amata per la sua generosità e dedizione alla famiglia. Da sempre accanto al marito, Enirco, morto anche lui qualche anno prima, e sempre accanto alle sue figlie e alle sue cinque nipoti, tra cui Nadia Toffa.

Muore la nonna di Nadia Toffa: grande dolore per la perdita della nipote

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Instagram bug: calo dei followers e migliaia di account sospesi

Il 31 ottobre, a ridosso di Halloween, su Instagram...

Bologna, tragico incidente stradale: morta una 27enne

Tragico incidente stradale oggi registrato nella provincia di Bologna...

Scuola, bimba si sente male: inutile la corsa in ospedale

Ha incominciato ad avvertire un malore mentre ero a...

Zelensky, disponibile a un accordo: una pace senza la Crimea

Zelensky si apre a prospettive di accordo purché la...