Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

Beatrice Valli ha dato alla luce, questa mattina, ad Azzurra, la secondogenita per il suo compagno Marco Fantini e terza figlia per lei.

gossipBeatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

Data:

La speranza in una nuova vita in un momento così difficile è una vera benedizione. La coppia che si è conosciuta nel programma tv pomeridiano Uomini e Donne, ha avuto la sua prima figlia, Azzurra. In realtà Beatrice Valli e Marco Fantini sono già genitori di Bianca, mentre l’influencer ha anche un figlio più grande, Alessandro, avuto da una precedente relazione.

La piccola Bianca è venuta al mondo all’una di notte ieri, 12 maggio. Ad annunciarlo sono proprio loro, Beatrice Valli che Marco Fantini, sui loro canali social.

La prossima foto sarà con Azzurra. Stanotte alle ore 01:00 mi si sono rotte le acque, ho aspettato un po’ ad andare in ospedale perché non avevo né contrazioni né perdite particolari, alle 7 mi sono fatta accompagnare da Marco, che ora è a casa tutto agitato che spera di ricevere presto una mia telefonata e ovviamente dovrà recarsi velocemente in ospedale.

Poi lo scatto quando la piccola Azzurra si è affacciata al mondo. Beatrice Valli ha condiviso molti momenti della sua gravidanza con i propri fan e ha descritto questa, la terza, come la più difficile:

La gravidanza più dura e in cui ho più sofferto è questa. Con Ale ero stata benissimo a parte una carenza di ferro. Bianca sono stata male fino al quinto mese. Con questa ancora di più. Non mi sono mai passate le nausee, continuano tutto il giorno e la sera è il momento in cui soffro di più.

Questo per la coppia è un momento veramente magico. Una famiglia numerosa ed ora per loro è giunto il momento di convolare a nozze, ovviamente quando lo stato di Pandemia sarà finito.

View this post on Instagram

Azzurra fantini 🦋 13-05-2020 #mylife

A post shared by BEATRICE VALLI (@vallibeatrice) on

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Subito dopo il parto Belen Rodriguez, si è fiondata...

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani: addio dopo 13 anni

Si separano dopo 13 anni insieme: addio alla coppia...

Mara Venier difende l’amore per suo marito su Instagram

Guai a chi le tocca la famiglia, soprattutto se...

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: facce indispettite in vacanza

Gossip vorace di fine estate cerca di trovare lo...