No menu items!
No menu items!

Le Iene per Nadia Toffa: lo speciale a un anno dalla scomparsa

Uno speciale per Nadia Toffa. Un anno senza la giornalista e iena che è stata omaggiata da 100 dei suoi colleghi...

Le Iene per Nadia Toffa: lo speciale a un anno dalla scomparsa

Data:

Nadia Toffa ha lasciato un ricordo indelebile nel cuore dei suoi colleghi e in quello dei suoi fan. È trascorso un anno dalla morte della giornalista e iena di Canale 5, e tutte le iene, 100 in totale, si sono riuniti per omaggiarla ieri, in una serata speciale in cui Mediaset ha ricostruito il percorso compiuto da Nadia nello show con le sue valide e numerose inchieste.

Tanti i contenuti inediti, anche brevi filmati, che ci hanno riportato per Nadia Toffa anche per un attimo. Pochi istanti che ci hanno confermato la genuinità di questa donna che fino alla fine ha combattuto con grande coraggio la malattia dandosi e dando fiducia agli altri e a non mollare mai.

Le Iene per Nadia

Un lungo omaggio con “Le Iene per Nadia” in cui sono state intervistate tante persone, quelle che lavoravano con lei anche dietro le quinte e chi la conosceva meglio, come la sua mamma, che in questi giorni ha raccontato:

È stato un anno molto difficile. Nadia mi manca molto, anche se la sento comunque sempre vicina a me. […] Ha avuto una forza pazzesca ed era lei che trasmetteva serenità e tranquillità a me. Ha subito in due anni cinque interventi chirurgici e superato anche la meningite. Quando il tumore è tornato per l’ultima volta se ne era accorta da sola senza fare la tac. – Aggiunge come riportato dall’Ansa – Era aggrappata alla vita e mi ha insegnato ad amare ed accettare tutto quello che ci succede. Ora lei rivive in tutte le attività della Fondazione che porta il suo nome.

Le Iene per Nadia Toffa: lo speciale a un anno dalla scomparsa

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Instagram bug: calo dei followers e migliaia di account sospesi

Il 31 ottobre, a ridosso di Halloween, su Instagram...

Bologna, tragico incidente stradale: morta una 27enne

Tragico incidente stradale oggi registrato nella provincia di Bologna...

Scuola, bimba si sente male: inutile la corsa in ospedale

Ha incominciato ad avvertire un malore mentre ero a...

Zelensky, disponibile a un accordo: una pace senza la Crimea

Zelensky si apre a prospettive di accordo purché la...