25.7 C
Napoli
lunedì, Settembre 20, 2021

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Probabilmente un lieve malore per Belen Rodriguez durante la registrazione della seconda puntata di "Tu si que vales". A comunicarlo è l'argentina sui social.

Le storie pi lette

Subito dopo il parto Belen Rodriguez, si è fiondata sul lavoro. Dopo aver avuto la piccola Luna Marì, dal compagno Antonino Spinalbese, tempo otto giorni per ritornare sul palco di “Tu si que vales”. Purtroppo però la showgirl argentina non si è sentita bene. Probabilmente un leggero malore. A comunicarlo la diretta interessata sui social:

Sono appena tornata in hotel, non sono stata bene. Ho fatto tre flebo perché ero disidratata. Non sono riuscita a registrare la puntata, speriamo domani di riuscire a fare Tu sì que vales. Intanto guardo la mia cucciola e tutto mi passa.

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Altre storie

Potrebbe anche interessarti

Le Iene per Nadia Toffa: lo speciale a un anno dalla scomparsa

Le Iene per Nadia Toffa: lo speciale a un anno dalla...

0
Nadia Toffa ha lasciato un ricordo indelebile nel cuore dei suoi colleghi e in quello dei suoi fan. È trascorso un anno dalla morte...
Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

0
La speranza in una nuova vita in un momento così difficile è una vera benedizione. La coppia che si è conosciuta nel programma tv...

Ultimi articoli