Home Cinema Roma: 3000 fans per Harry Potter

Roma: 3000 fans per Harry Potter

Enorme successo per gli attori di Harry Potter. Circa 3000 i fans che hanno assediato la Galleria Alberto Sordi di Roma per accogliere il maghetto più amato al mondo, in particolare ames e Oliver Phelps ed Evanna Lynch.

 

In Italia, la seconda parte dell'ultimo capito di Harry Potter è ormai attesissima. I fans di sempre ovviamente hanno il magone per la fine delle avventure di Harry e nel frattempo, per ingannare l'attesa, tutti si riversano nelle librerie per acquistare e rileggere le ultime avventure

 

Il successo riscosso dal maghetto ha dovuto accontentare i fans anche in altro modo, per questo sono state allestite mostre per appassionati al genere e ai fans più accaniti. Il primo appuntamento, infatti, è stato a Roma dove si è tenuta una mostra fotorafica completamente dedicata ai fans.

L'idea di esposizione arriva direttamente dalla Warner Bors. E' stato così possibile ammirare diversi oggetti e costumi di scena che hanno segnato il corso delle avventure di Harry Potter. Attualmente sono già 3000 i fans che invadono le strade di Via del Corso, e che domani replicheranno l'episodio presso la mostra che si terrà a Ostia Lido. L'appuntamento è previsto per le 17,00.

 

I prossimo appuntamenti sono previsti a Napoli e a Torino, rispettivamente a Via Partenope e presso la Mole Antonelliana. Ora tutti attendono il secondo capitolo di Harry Potter e i doni della morte – Parte II, il quale uscirà in Italia il 13 luglio