Home gossip Grande Fratello 12: lite tra Mirko e Filippo!

Grande Fratello 12: lite tra Mirko e Filippo!

Nella casa del Grande Fratello 12 Filippo continua a causare litigi. Questa volta le sue provocazioni sono rivolte a Mirko e i due arrivano alla lite dopo una settimana di frequenti tensioni. Mirko ha definito Filippo un “pupazzo”, un personaggio finto, creato per stare dentro la casa del Grande Fratello.

Filippo ha risposto alle accuse con un certo impeto: “Io ti strappo come i coriandoli, tu fuori da qui duri dieci secondi!”. Dal canto suo Mirko risponde: “Io non ho nessun copione e te lo dimostro, esco in questo istante dalla Casa!”. Sono dovuti intervenire gli altri inquilini per non farli arrivare alle mani e solo alcuni gieffini sono riusciti a far desistere Mirko dall’idea di abbandonare il gioco, infatti mentre Mirko prepara le valige Gaia, Danilo, Kiran e Ilenia cercano di dissuaderlo dall'andar via e lo convincono.

Il concorrente infatti poco dopo dichiara:“Voglio vivere questa esperienza col sorriso, senza pensare a quelle persone”. Non sono mancate le critiche da parte degli altri concorrenti. Ilenia infatti è la prima a mettere in discussione il comportamento di Filippo: "E' un rompiballe, provoca dalla mattina alla sera". Anche Gaia la pensa allo stesso modo: "Se Mirko fosse andato via, avrebbe fatto il suo gioco". Lunedì sera vedremo quanto tutto ciò influirà sulle prossime nomination!