K.O. per Terminator e Rambo: Schwarzenegger e Stallone vicini di letto in ospedale

Il tempo passa anche per Schwarzenegger e Stallone. La foto che immortala Rambo e Terminator vicini di letto in ospedale sta facendo il giro del web. E’ stato proprio l’ex governatore della California ad aver postato, due giorni fa, la foto sul suo profilo ufficiale Twitter, recatosi in una clinica privata di Los Angeles per un controllo alla spalla.

Nulla di strano, fin adesso, se non fosse che il suo vicino di letto è proprio Sylvester Stallone. Si tratterebbe di una straordinaria casualità, avrebbe detto Arnold Schwarzenegger: “Dopo tante scene d’azione, gli stunt e gli eccessivi sforzi fisici durante le riprese di ‘The Expendables 2’ e ‘The Last Stand’, è arrivato il momento di aggiustarmi la spalla. E guardate chi sta aspettando, per coincidenza, per fare la stessa operazione! Adesso siamo pronti per un altro pò di azione quando gireremo insieme ‘The Tomb‘.

Proprio il commento di Schwarzenegger, il quale ha fatto riferimento al film che a breve i due gireranno insieme, ha fatto nascere non pochi sospetti: questa strana coincidenza è realtà o semplicemente una trovata pubblicitaria?