Nozze tra Jennifer Lopez e Casper Smart? Lo rivela Roberto Cavalli su Twitter

Aria di nozze tra Jennifer Lopez e il suo baby fidanzato Casper Smart? E’ quello che farebbe credere il messaggio postato su Twitter dallo stilista Roberto Cavalli: “Jennifer Lopez mi ha chiamato oggi e mi ha chiesto di creare per lei un abito speciale. Per il suo nuovo matrimonio. Di che colore mi consigliate di farlo?

Secondo una fonte molto vicina alla cantante, la splendida Jennifer convolerà a nozze a  Kauai, nelle Hawaii dove i due si sono conosciuti. La fonte aggiunge: “Jennifer pensa che la vita sia breve e che non si debba perder tempo. Non vede l’ora di finalizzare il divorzio in modo da poter iniziare una nuova vita con Casper”.

La star portoricana ha già alle spalle tre matrimoni. Il primo risale al 1997, con il cameriere Ojani Noa. Poi, nel 2011, si è sposata con il ballerino Cris Judd. Il grande amore sembrava arrivato con l’ incontro con Marc Anthony, cantante amato in tutto il Sudamerica: i due sono convolati a nozze nel 2004 e hanno avuto due gemelli, Max ed Emme. I due però divorziano nell’estate del 2011.

Jennifer Lopez convolerà a nozze per la quarta volta con il ballerino Casper Smart, conosciuto sul set del video della canzone Papi? Per ora non è arrivata nessuna conferma ufficiale da parte dei diretti interessati, ma neppure una smentita.