Home Calcio Serie B: Pescara – Livorno annullata, Morosini colto da un malore

Serie B: Pescara – Livorno annullata, Morosini colto da un malore

Dramma per la serie B, durante il match Pescara – Livorno, al 31′  Piermario Morosini si accascia a terra per un malore. L’uomo caduto in avanti, sembrava in preda a convulsioni e immediatamente le due panchine e il guardalinee hanno avvertito l’arbitro Baratta che ha sospeso il gioco. I medici l’hanno soccorso subito con un defibrillatore.

Attualmente, il giocatore di Serie B, si trova al Pronto Soccorso dell’ospedale civile del capoluogo abruzzese, mentre i compagni e l’intero club piange ed è sottoshock. Nel raggiungere il campo da calcio sembra che l’ambulanza abbia avuto un problema a causa del passaggio ostruito. Soccorso anche un tifoso che nello stesso momento è stato colto da un malore.  Tuttavia le condizioni dell’uomo sono gravissime.

Morosini è collassato mentre era lontano dal gioco, in preda ad un arresto cardiaco e da fonti mediche sappiamo che: “Il giocatore è stato messo in coma farmacologico per permettere l’applicazione di unio stimolatore esterno“.

Intanto la gara è stata rinviata a data da destinarsi e noi facciamo il tifo per Piermario affinché ne esca sano e salvo.