Katarina Knezevic tra Silvio Berlusconi e Francesca Pascale

gossipKatarina Knezevic tra Silvio Berlusconi e Francesca Pascale

Data:

katarina-knezevicSilvio Berlusconi è ancora il centro del mirino del gossip!

La modella Katarina Knezevic ha rilasciato un intervista al Fatto Quotidiano, nella quale afferma di essere gelosa della relazione che il cavaliere intrattiene con la napoletana Francesca Pascale. Francesca Pascale è l’ultima fidanzata di Silvio Berlusconi. La donna ha 27 anni, è napoletana e pare assecondare tutti i gusti di Silvio Berlusconi: capelli lisci, camicette classiche, mai abitini volgari. Insomma, la ragazza pare abbia abbandonato i panni seducenti e sexy che indossava in precedenza. Il loro fidanzamento è stato addirittura ufficializzato in diretta tv!

Sarà difficile per la 22enne Katarina, della quale avevamo già parlato tempo fa, mettere da parte Francesca? Silvio Berlusconi, si sa, è davvero tanto conteso e Katarina non è l’unica rivale! La Knezevic, ex Miss Montenegro, è sicura di sé e dichiara: “Ammazzerei per Berlusconi. Abito ancora ad Arcore con lui. Lui mi chiama sempre e il nostro amore è più grande della Pascale e di tutta Italia! La storia di Berlusconi? Sono tutte cazzate, è stata costruita per la campagna elettorale. Sono io la donna di Silvio e alla fine sposerà me”. 

Katarina Knezevic non è un volto nuovo. Di uno dei tanti flirt di Silvio Berlusconi, si è parlato per la prima volta durante il processo per il Bunga Bunga. Il 9 agosto una ragazza proveniente dal Marocco, Imane Fadil, si presentò dal pm Ilda Boccassini e raccontò che Katarina era la vera fidanzata di Silvio. Dunque, pare esserci tanta verità nelle parole della ragazza! Silvio cosa ne pensa? e la Pascale? La montenegrina aveva raccontato: “Ci siamo conosciuti nel 2009. Era l’inizio di maggio e io avevo 18 anni. Silvio si era appena separato dalla moglie. Ci siamo incontrati a Milano, a un’inaugurazione. Dove c’è lui ci sono io, lo seguo ovunque. La nostra relazione non è un mistero. Anche se finora abbiamo sempre evitato di farci fotografare insieme”. Come andrà a finire questo triangolo amoroso?

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Subito dopo il parto Belen Rodriguez, si è fiondata...

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

La speranza in una nuova vita in un momento...

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani: addio dopo 13 anni

Si separano dopo 13 anni insieme: addio alla coppia...

Mara Venier difende l’amore per suo marito su Instagram

Guai a chi le tocca la famiglia, soprattutto se...