Al via stasera Che Dio ci aiuti 2: anticipazioni prima puntata

spettacoloserie tvAl via stasera Che Dio ci aiuti 2: anticipazioni prima puntata

Data:

che-dio-ci-aiuti

Torna stasera sul piccolo schermo la fiction ‘Che Dio ci aiuti 2′, con Elena Sofia Ricci nei panni della simpatica Suor Angela   che nel corso dei 16 episodi, due a puntata, sarà alle prese con nuovi problemi sociali. Il cast di ‘Che Dio ci aiuti’, è stato rinnovato: non ci saranno più il commissario Marco Ferrari, interpretato da Massimo Poggio, e Giulia (Serena Rossi). Rimarranno invece Azzurra (Francesca Chillemi) e Margherita (Miriam Dalmazio). La fiction, sarà arricchita della presenza di Lino Guanciale, Rosa Diletta Rossi, Luca Capuano, Jgor Barbazza e Laura Glavan. Ma cosa succederà nel corso della prima puntata che andrà in onda stasera? Ecco le anticipazioni dei primi due episodi di ‘Che Dio ci aiuti‘:

PRIMO EPISODIO – L’angelo custode: Manuela, affida alla sua amico Suor Angela il suo bambino, Davide, perchè malata terminale. Manuela, chiede a Suor Angela di convincere suo marito Guido a prendersi cura del bambino, dal momento che Davide è frutto di una relazione extraconiugale che ha causato la separazione tra i due. Intanto il convento apre le porte a due nuovi ospiti: Nina (Laura Glavan) e Chiara (Rosa Diletta Rossi), due ragazzi praticanti dello stesso studio legale.

SECONDO EPISODIO – Fino a prova contraria: Nicola, che in passato è stato aiutato da Suor Angela ad uscire dal tunnel della droga, viene accusato di aver spacciato utilizzando il pulmino del convento. A seguire il caso, si impegneranno Nina e Chiara, ma la prima, una volta iniziate le indagini, si comporterà in maniera insolita. Intanto Suor Angela scopre che il padre di Davide è disperso in Thailandia ma per il momento ritiene che la cosa migliore da fare sia tenersi per sé la notizia.

 

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...