Home spettacolo serie tv Che Dio ci aiuti 2: anticipazioni seconda puntata. Colpi di scena

Che Dio ci aiuti 2: anticipazioni seconda puntata. Colpi di scena

che-dio-ci-aiuti-2

Che Dio ci aiuti 2, torna giovedì 28 febbraio su Rai Uno. La fiction, con protagonista Elena Sofia Ricci, ha ottenuto un ottimo esordio, registrando alla prima puntata 7.681.000 telespettatori e il 25,01% di share. Ma cosa succederà nel corso della prossima puntata? Di seguito, le anticipazioni:

PRIMO EPISODIO – Il ricatto: Margherita ha un incidente automobilistico e verrà accusata di aver guidato in stato di ebrezza. Al momento dell’incidente, a bordo dell’auto di Margherita, c’era anche la Dott.ssa Clini. Suor Angela ritiene che la situazione non sia chiara, e crede che Margherita stia mascherando qualche segreto della Clini. Grazie all’aiuto di Guido e del Dott. Limbiati, Margherita uscirà da questa situazione.

SECONDO EPISODIO – Io sono nessuno: Suor Angela e le donne del convitto si prenderanno cura di un uomo che ha perso la memoria. Le donne, che ribattezzeranno l’uomo Ulisse, gli offriranno un lavoro da giardiniere nel convento per aiutarlo a recuperare la memoria. Ma nel momento in cui tutti si affezionano all’uomo, ecco che accade l’imprevisto! Ulisse nasconde un passato alquanto oscuro e si trova a dover scegliere se cambiare totalmente la sua vita o ritornare la persona che era. Intanto Azzurra esce con un uomo ricco che possiede un’auto decappottabile e con sé porterà il piccolo Davide che prenderà una congiuntivite. Ciò, scatenerà la furia di Guido. Che Dio ci aiuti 2, torna quindi con la seconda puntata giorno 28 febbraio! Appuntamento da non perdere!