Home spettacolo anticipazioni centovetrine Anticipazioni centovetrine, dal 13 al 17 maggio: la vendetta di Margot

Anticipazioni centovetrine, dal 13 al 17 maggio: la vendetta di Margot

anticipazioni-centovetrine-dal-13-al-17-maggio-la-vendetta-di-margot

ANTICIPAZIONI CENTOVETRINE – La soap come ogni giorno dal lunedì al venerdì andrà in onda su Canale 5 alle ore 14.10. Una settimana condita dalla vendetta e la fine di un sentimento.

Puntata del 13 maggio, Carol scopre che Vinicio è il suo vero padre. Intanto, Thomas e Cecilia prendono atto della fine del loro amore, mentre Margot porta avanti la sua vendetta ai danni di Sebastian.

Puntata del 14 maggio, Ettore e Oriana decidono che il bacio che c’è stato tra loro è stato un incidente che non dovrà ripetersi. Intanto Thomas viene a sapere delle accuse mosse da Margot contro Sebastian e lo aggredisce.

Puntata del 15 maggio, Diana e Jacopo hanno una divergenza di opinioni su Ascanio che li porta a uno scontro. Lui intanto si camuffa per accedere alla stanza d’ospedale in cui è ricoverato Vinicio per fargli una sorprendente proposta.

Puntata del 16 maggio, Cecilia propone a Damiano di collaborare con la polizia in una indagine che coinvolge la discoteca in cui sta lavorando come buttafuori. Thomas, intanto medita di andare via da Torino.

Puntata del 17 maggio, Diana è Jacopo trascorrono un po’ di tempo insieme, ma gli impegni dell’azienda richiamano presto Diana ai suoi doveri. Intanto Carol decide di provare a instaurare un rapporto con il padre ritrovato.