Home curiosità Malattie imbarazzanti, Kisha mangia carta igienica da 23 anni

Malattie imbarazzanti, Kisha mangia carta igienica da 23 anni

MANGIA CARTA IGIENICA – Sono tante le malattie imbarazzanti e chi ne ha già sentite parecchie come la ragazza che beve benzina, di certo non si scandalizzerà per la fobia di Kisha. Vive ha Chicago, ha 34 anni e mangia carta igienica da 23.

Storie di questo tipo le sentirete nella nuova trasmissione di Real Time (da domenica 21 aprile alle 23.05 sul canale 31 del digitale terrestre) per la rubrica ‘Io e la mia ossessione‘. Kisha racconta: «Mi piace la sensazione di carta igienica sulla lingua, il modo in cui si dissolve lentamente» racconta. «Ho cominciato a mangiarla quando ero in prima media. Lasciai madre e fratelli andando a vivere da mia nonna: penso sia stato questo evento traumatico a spingermi verso un’abitudine così forte», dice.

Ad un certo punto, durante l’intervista, le si chiede se sa quanta quantità di carta igienica ingerisce ogni giorno, lei non sa cosa rispondere. Non ci aveva mai fatto caso e visto che qualcuno glielo fa notare incomincia a contare fino a scoppiare in lacrime!
Ma tuttavia continua: i materiali porosi contenuti nella carta igienica possono infatti accumularsi nello stomaco, creando ostruzioni e procurando persino la morte. «Lo so», ammette Kisha, «la mia è una vera e propria dipendenza: ma chi è dipendente dalla droga per smettere deve stare lontano dalla droga, ma a stare lontano dalla carta igienica… come si fa?».

Mangiare carta igienica non è una semplice fobia, ingerire palline di carta è una mania pericolosa che prima o poi le provocheranno gravi danni alla salute.