Home spettacolo programmi tv Uomini e Donne anticipazioni: il discorso di Andrea a Claudia

Uomini e Donne anticipazioni: il discorso di Andrea a Claudia

la-scelta-di-andrea-uomini-e-donne

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI – Per la felicità di molti, martedì scorso Andrea Offredi ha scelto Claudia D’Agostino, la corteggiatrice che gli ha sempre dimostrato un forte interessamento, nonostante tra di loro ci siano stati molti momenti burrascosi. Coloro che hanno assistito nello studio di Uomini e Donne al momento della scelta, parlano di una Claudia molto agitata e sulla sua fan page, è stato postato il discorso che il tronista ha tenuto alla ragazza di Salerno per comunicarle la sua decisione.

Ecco quanto si legge: “Tu sei una ragazza seria, con la testa sulle spalle e all’inizio questa cosa mi ha spaventato..Io all’inizio scappavo da te..Sono arrivato a conclusioni affrettate quando ti lasciavo a casa..Ma tu eri sempre là a dirmi che pensavi a me..Per me sei una persona pulita e seria..Ti ricordi quando ti ho dato la rosa in esterna? Ora ti voglio dare un’altra rosa e tu quando la vedrai e prima che tu mi dia una risposta voglio dirti due cose”.

A Claudia, a questo punto, non è rimasto altro che scartare il fiocco per venire a conoscenza della scelta mentre intanto Andrea le dice: “Se è rossa vuol dire che sei nel mio cuore, se è di un altro colore sei solo un’amica. Sappi che se è rossa non è perchè me l’hai chiesto tu ma perchè l’ho voluto io”. I fan del programma, sono stati felicissimi per la scelta, tanto da considerare Andrea e Claudia una delle coppie più belle di Uomini e Donne.