Ascolti tv ieri:grande successo per ‘Fuoriclasse 2’ con la Littizzetto

spettacoloAscolti tv ieri:grande successo per 'Fuoriclasse 2' con la Littizzetto

Data:

ascolti-tv-2

Ad aggiudicarsi gli ascolti tv di ieri, lunedì 10 marzo, è la Rai. Su Rai Uno, la prima puntata della serie televisiva italiana ‘Fuoriclasse 2′ con Luciana Littizzetto, Ettore Bassi e Neri Marcorè, che racconta la situazione attuale della scuola attraverso le vicende di una docente di lettere e latino in un liceo scientifico di Torino, si aggiudica un ascolto di 6.195.000 spettatori decretando un grande successo.

A seguire su Canale 5, la seconda puntata del reality show ‘Il Grande Fratello 13′ condotto da Alessia Marcuzzi, ha catturato l’attenzione di 4.462.000 telespettatori collocandosi quindi al secondo posto degli ascolti tv di ieri. In onda su Italia Uno, il film d’azione ‘Transporter 3′ con Jason Statham ha raggiunto, invece, 2.172.000 spettatori.

Su Rai 2  la terza puntata della serie televisiva di genere poliziesco ‘Rex 6′ con Francesco Arca, ha ottenuto 1.830.000 telespettatori. Su Rai 3 il programma di approfondimento giornalistico ‘Presadiretta’ con Riccardo Iacona ha tenuto davanti al video 1.768.000 spettatori. Su Rete 4 ‘Quinta colonna’ con Paolo Del Debbio ha catturato l’attenzione di 1.229.000 telespettatori.  Infine su La 7 il programma di approfondimento politico ‘PiazzaPulita’ condotto da Corrado Formigli,  ha raggiunto 1.097.000 telespettatori.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...