Home spettacolo Anticipazioni uomini e donne del 23 ottobre: lite tra Elga e Ciro

Anticipazioni uomini e donne del 23 ottobre: lite tra Elga e Ciro

anticipazioni-uomini-e-donne-elga-e-ciro

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE – Non è ancora chiaro se il 23 ottobre andrà in onda il trono over, ma se dovesse essere così allora andrà in onda la lite tra Elga e Ciro che occuperà gran parte della puntata. Ancora questo pomeriggio verrà trasmesso l’inizio della lite, tutto per via dell’ex fidanzata di Samuel, risentita dalle parole della settimana prima di Ciro, che aveva messo in discussione il suo titolo di avvocato, sbatterà in faccia una serie di ristoranti aperti e poi falliti dello stesso cavaliere.

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE, LA LITE – Nella lite inoltre subentrerà una terza persone, l’ex cameriere di Ciro. Il suo sarà un intervento telefonico (che è stata registrata domenica 19 ottobre). E il cameriere non farà altro che confermare la tesi di Elga  che con la lista dei ristoranti aperti e poi chiusi ha rifilato un colpo basso a Ciro, per la serie chi la fa l’aspetti. Ciro ovviamente non resterà con le mani in mano e contrattaccando il cameriere chiedendogli di portare le prove di quanto afferma. Il cameriere pare che non abbia ancora ricevuto l’ultimo stipendio. Il cavaliere si difenderà ancora una volta, sostenendo che questa sia una telefonata fasulla, organizzata con tutta probabilità da Elga.

Tuttavia ad alimentare il malcontento in studio sarà sempre Ciro che pare voglia mettere contro Barbara e Tina e che la stessa De Santi abbia detto di voler prendere il posto della Cipollari, a suo dire, perché parla poco. Ovviamente queste dichiarazioni susciteranno l’ira dell’opinionista di Uomini e donne. E a lite ormai scatenata Barbara delusa dalle false dichiarazioni di Ciro e dalle invettive di Tina prima di lasciare lo studio va a sedersi di fianco a Maria.