Home gossip Cristina D’Avena diventa sexy: la foto che fa impazzire il web

Cristina D’Avena diventa sexy: la foto che fa impazzire il web

Chi ricorda le sigle dei cartoni animati che andavano in onda a Bim Bum Bam? Tutte le canzoni dei cartoni animati più conosciuti di sempre sono cantate dalla talentuosa Cristina D’Avena. Che la fatina dei bambini sia bella, questo lo si sa: Cristina D’Avena era bella da giovane ed anche oggi, che ha 51 anni, la cantante non scherza. Anzi, la donna che ha dato voce ai sogni di tanti bambini oggi mostra una vera e propria svolta aggressive nel suo look.

Sul suo profilo Facebook, ecco che Cristina D’Avena posta una foto poco prima di andare in scena con i Gem Boy. L’immagine ritrae una seducente ex fatina dei cartoni mentre si trucca, precisamente mette il mascara, davanti lo specchio del bagno. Ciò che lascia maggiormente stupiti è, non solo il look dark della donna ma anche la generosa scollatura che mostra senza problemi.

Effettivamente, il pubblico di una volta è cresciuto ed ora, la cantante della sigla di Sailor Moon può benissimo mostrarsi come meglio crede, senza il bisogno di far passare un’immagine di sé eccessivamente pudica. Trucco marcato, smalto rouge noir e giubbotto di pelle, è così che appare oggi Cristina D’Avena. E a noi piace comunque, sia in versione cartoon che in versione patera.