22 C
Napoli
mercoledì, Settembre 29, 2021

Fabrizio Corona indice i casting per la linea di abiti Si Puede

Le storie pi lette

Fabrizio Corona si è lasciato alle spalle la vita in carcere ed ha cominciato un nuovo percorso fatto di lavoro, beneficenza, volontariato ed amore. Si, perché dopo due anni in galera, l’imprenditore di Milano ha ricevuto uno sconto di pena e la libertà vigilata, riuscendo anche a trovare l’amore della sua vita in Silvia Provvedi, la gemella bruna del duo de Le Donatella, che ha vinto la scorsa edizione de L’Isola dei Famosi. Oggi Fabrizio Corona è una persona nuova e lo sta dimostrando a tutti i suoi fan.

Fabrizio Corona indice i casting per la linea di abiti Si Puede

L’ex re dei paparazzi ha potuto ricominciare la sua vita: certo, gli orari sono limitati ma, in compenso, resta fuori dal carcere potendo riprendere alcune abitudini del passato come quella delle serate in discoteca o della via imprenditoriale. Proprio in quest’ultimo settore si inserisce il lancio della sua ultima linea d’abbigliamento Si Puede che è stata presentata il mese scorso a Roma. In virtù di questo progetto, ecco che parte la ricerca di testimonial maschili e femminili per la campagna promozionale ed è così che Fabrizio Corona lancia un appello a coloro che vogliono partecipare ai casting tramite Instagram.

Le selezioni si sono tenute sabato 12 dicembre presso il Roy Show Club di Benevento e la foto riguardante l’evento riportava la seguente scritta: “La presenza di un’autrice televisiva e di un cameraman  che attraverso un vero e proprio set casting all’interno della struttura stessa recluteranno il volto ufficiale sia maschile che femminile della campagna pubblicitaria 2016 del marchio Si Puede. Inoltre i due testimonial scelti, avranno la possibilità di partecipare ad un programma televisivo nazionale. La documentazione, poi, del suddetto servizio verrà riportata all’interno di una redazione nazionale“. Insomma, pare proprio che Corona stia facendo le cose per bene, nella speranza di rimettersi in sesto del tutto per riprendere in mano la sua vita. Intanto, si gode eventi mondani ed ospitate in discoteca, proprio come faceva anni fa e, in più, si improvvisa docente di marketing per cento euro l’ora presso l’università di Milano: il corso si è tenuto il mese scorso ed ha riscosso grande successo.

Altre storie

Potrebbe anche interessarti

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

0
Subito dopo il parto Belen Rodriguez, si è fiondata sul lavoro. Dopo aver avuto la piccola Luna Marì, dal compagno Antonino Spinalbese, tempo otto...
Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

0
La speranza in una nuova vita in un momento così difficile è una vera benedizione. La coppia che si è conosciuta nel programma tv...

Ultimi articoli