Gossip: Kim Kardashian mamma bis: l’annuncio su Instagram

Kim Kardashian partorisce secondo figlioKim Kardashian è diventata di nuovo mamma. La modella di Los Angeles dalle curve generose ha dato alla luce il suo secondogenito, avuto da Kanye West. La Kardashian ha annunciato la nascita del bambino attraverso una foto postata su Instagram. Stavolta sembra essere filato tutto liscio come l’olio. Quando Kim Kardashian ha avuto il suo primo figlio, North, esternò la sua preoccupazione sui social perché il bambino era posizionato male, ma grazie ai medici riuscì a partorire naturalmente evitando il cesareo.

Tuttavia ora il Gossip sta cercando di carpire il nome del nuovo nato e c’è molta ilarità in merito. Se il primo si chiama “North” (Nord) il secondo potrebbe chiamarsi Sud?
Ovviamente si tratta di humor estremo da parte degli internauti e i fan della stessa Kim Kardashian. Per ora il nome più quotato pare sia Easton e non si tratta di un punto cardinale. Purtroppo è ancora top secret il nome del nuovo nato, a meno che la Kardashian non lo annunci in prima persona attraverso i social network. In quanto alla possibilità di avere un terzo bambino, la modella ha già precisato quanto sia difficile per lei la gravidanza: “Forse è il gonfiore, il mal di schiena o il sentire il corpo che si espande e non si adatta nulla: non mi piace questo momento. È tutto orribile, ma alla fine hai il tuo bambino. E ne vale la pena”. Sicuramente sarà stato così anche per… Easton?

Ready whenever you are lol

Una foto pubblicata da Kim Kardashian West (@kimkardashian) in data: