Vanessa Hessler è diventata mamma di una femminuccia

Vanessa Hessler è una bellissima ragazza ed una talentuosa modella. La bionda ventisettenne è appena diventata mamma di una femminuccia e ha reso pubblica la notizia con una foto sui social. La ragazza, nata a Roma,  si è trasferita a Washington a soli 8 anni e nel 2003 esordisce sulle passerelle di Gattinoni. Oggi Vanessa Hessler è una donna felice e soddisfatta che dedica tutta sé stessa alla famiglia.

Vanessa Hessler è diventata mamma di una femminuccia

Nonostante la notevole differenza d’età, Vanessa Hessler sta con il produttore cinquantaseienne Gianni Nunnari. La felicità in casa è alle stelle ed ora, finalmente, la coppia può godersi la piccolina di casa. La notizia è arrivata dal profilo Instagram della modella che ha postato una foto della mano sua e di sua figlia in primo piano accompagnata dalla didascalia “she’s here” (con tanto di cuoricino) per lasciare intendere la nascita della piccola.

La Hessler è stata molto fortunata: nel passato da playboy di suo marito ci sono donne del calibro di Naomi Campbell ma lei ha saputo come far capitolare l’imprenditore. Poco più di un anno fa, Vanessa rilasciò un’intervista a Vanity Fair dicendo che per un figlio avrebbe messo in stand by la sua carriera per dedicarsi solo al nascituro: “Credo proprio di sì, anche perché a fare due cose insieme si fa male: c’è chi ci riesce, ma allevare un figlio non è affare da poco, si tratta di un vero lavoro e va considerato nella sua interezza, dal portare i bambini a scuola al farli mangiare in modo sano. Non è che puoi dire: ok faccio la mamma, e poi vai a fare la modella“. Di certo, quindi, la ragazza sarà lontana dalle scene per un bel po’.