Home Cronaca Incidente a Granarolo Faentino: coinvolte 3 auto, morto 27enne

Incidente a Granarolo Faentino: coinvolte 3 auto, morto 27enne

Un grave incidente è avvenuto a Granarolo Faentino, nel ravennate. Lo scontro violento sulla Naviglio è avvenuto intorno alle 7:30 di questa mattina. Coinvolte tre auto: a bordo della Volkswagen Polo il 27enne che è rimasto vittima dello schianto e che procedeva verso Bagnacavallo; una Peugeot 2016 guidata da una donna di 36 anni e una Peugeot 308 che invece procedeva nella direzione opposta guidata da un uomo di 67 anni.

In base alle prime ricostruzioni effettuate dalla polizia municipale di Faenza, il giovane a bordo della Polo si è scontrato con la Peugeot 306 coinvolgendo anche la terza auto nell’impatto che è finita in un fosso a lato della carreggiata. Gli altri due veicoli, invece, sono rimasti al centro della strada. L’arrivo dei soccorsi è stato immediato ma il 27enne che guidava la Polo è morto all’istante ed è stato inutile l’intervento dei sanitari del 118.

Gravemente feriti i conducenti delle altre auto coinvolte nell’incidente. Il 67enne è stato trasportato in ospedale con il codice di media gravità, mentre la donna a bordo della Peugeot 206 ha riportato ferite lievi e tuttavia trasportata all’ospedale di Faenza per tutti gli accertamenti. Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco per mettere in sicurezza i veicoli in modo che non fossero d’intralcio alla circolazione.