Home napoli Giugliano Napoli: pitbull aggredisce e azzanna 25enne

Giugliano Napoli: pitbull aggredisce e azzanna 25enne

Pitbull sempre più incontrollati. Le vittime stavolta sono state aggredite a Giugliano, in provincia di Napoli. Il fatto è accaduto poco dopo mezzogiorno e quella che doveva essere una visita ad un’amica si è trasformata in un brutto incidente.

La vittima è una ragazza di 25 anni. Si era recata dall’amica, per una visita, ma il cane di quest’ultima, di razza pitbull, ha azzannato la donna. Il cane l’ha aggredita appena la giovane donna è entrata nel giardino, mordendole violentemente gambe e braccia. La madre dell’amica ha cercato di calmare il cane, ma anche la 50enne è rimasta ferita, ma in modo lieve.

Dopo essere state ferite le donne sono state trasportate subito all’ospedale San Giuliano. La 25enne è stata operata d’urgenza: si è trattato di un delicato intervento chirurgico. Sul posto dove è avvenuto il fatto si sono presentati anche gli agenti del commissariato di polizia di Giugliano insieme ai medici del servizio veterinario dell’Asl Napoli 2 Nord, sequestrando il cane, per fare tutti gli accertamenti circa le vaccinazione e il modo in cui veniva accudito il cane. Intanto i proprietari del pitbull sono stati denunciati per omesso controllo e lesioni gravi.