32.6 C
Napoli
mercoledì, Agosto 4, 2021

Lenti a contatto con smile: un sorriso negli occhi

Lenti a contatto con smile (o smiley) è possibile comprarle anche on line. Sono pratiche da utilizzare e adorate dai fan del faccino giallo stilizzato.

Le storie pi lette

Pensateci! Quanti smile, ogni giorno, inviate attraverso i social network, le app di messaggistica o semplici sms? Da quelli stilizzati, vintage, a quelli animati. Nell’era digitale ne siamo costantemente bombardati tanto che hanno preso a diventare modo!

T-shirt, borse, scarpe, foulard, si sono insinuati nel mondo della moda e non ultimo anche negli occhi, letteralmente! Infatti per gli amanti di questo simpatico “sorriso” da oggi in poi sarà possibile anche indossare delle lenti a contatto con smile.

Lenti a contatto con smile: un sorriso negli occhi

Lenti a contatto con smile, giornaliere e mensili: come indossarle?

Sono disponibili sul mercato al prezzo di 10 euro e possono essere utilizzate come normali lenti a contatto non graduate. Per questo motivo, inoltre, vanno impiegati gli stessi accorgimenti. Bisogna saperle indossare e soprattutto non portarle tutto il giorno perché sono tuttavia realizzate con materiali chimici ma non sono pericolose.

Lenti a contatto on line: dove si possono acquistare?

Potrete probabilmente trovarle in farmacia al prezzo indicato. Sono inoltre disponibili anche su Amazon al prezzo attuale di 19 euro.

Altre storie

Potrebbe anche interessarti

Sii sempre gentile, le persone cattive si distruggono da sole

Sii sempre gentile, le persone cattive si distruggono da sole

0
Non serve vendicarsi, le persone cattive si distruggono da sole. Come diceva il maestro dei maestri: "Lascia che i morti seppelliscano i loro morti"....

Blossom, il gatto che si mette in posa fa incetta di...

0
Questo simpatico gattino sta facendo il giro del web. Ormai anche gli animali domestici si stanno abituando alla tecnologia e a tutti i vezzi...

Ultimi articoli