19.8 C
Napoli
domenica, Ottobre 24, 2021

Allerta neve: ecco le città più esposte al rischio

Il gelo non è ancora finito anzi si intensificherà nelle prossime ore con il rischio di una vera e propria bomba di neve su alcune città.

Le storie pi lette

Il freddo continua e aumenta soprattutto in alcune regioni italiane. Si tratta di una vera e propria bomba di neve. Ilmeteo.it parla di “una nuova perturbazione atlantica, alimentata da intense correnti meridionali, provocherà un rapido peggioramento, ad iniziare dalla Sardegna e dal Nordovest”.

Allerta Neve, ecco le città a rischio

Il rischio di forti nevicata potrebbe iniziare a partire da questa sera, giovedì 31 gennaio. Le città più esposte sembrano Milano e Torino. La neve cadrà in queste città e non si esclude accumuli di 10/15 centimetri e di 20 centimetri, invece, nelle circostanti aree montuose.

A partire da questa notte, invece, la neve cadrà su altre città come Novara, Alessandria, Asti, Cuneo, Torino, Biella, Varese, Como, Monza Brianza, Milano, Pavia e Bergamo. Anche in questo caso si parla di circa 10/20 centimetri di neve accumulati in men che non si dica.

In alcune regioni, come Toscana e Lazio, per allerta neve e ghiaccio, sono rimaste chiuse la maggior parte di ogni scuole di ordine e grado. Insomma questa nuova perturbazione atlantica travolgerà ancora di più l’Italia.

Allerta neve: ecco le città più esposte al rischio

Altre storie

Potrebbe anche interessarti

Torino, tremenda esplosione: crolla una palazzina

Torino, tremenda esplosione: crolla una palazzina

0
Nella periferia Torino, in strada Bramafame, un'esplosione ha tirato giù una palazzina di due piano. Lo scoppio registrato alle 9.00 circa di questa mattina,...

Estrazioni del SuperEnalotto, Lotto del 12 agosto 2021

0
Estrazione Lotto e SuperEnalotto di oggi, giovedì 12 agosto 2021. Cresce l'attesa per la fortunata combinazione del sei per un montepremi che ammonta a...

Ultimi articoli