8.5 C
Napoli
mercoledì, Dicembre 1, 2021

Torino, tremenda esplosione: crolla una palazzina

I vigili del fuoco sono attualmente a lavoro per mettere in sicurezza l'area dopo l'esplosione di una palazzina nella periferia di Torino.

Le storie pi lette

Nella periferia Torino, in strada Bramafame, un’esplosione ha tirato giù una palazzina di due piano. Lo scoppio registrato alle 9.00 circa di questa mattina, per ora non ha provocato vittime. Sono due le persone vive estratte dalle macerie anche se attualmente si contano ancora due dispersi.

Torino, tremenda esplosione: crolla una palazzina

A darne notizia i vigili del fuoco. I soccorsi sono ancora a lavoro per trovare gli altri due dispersi. Sul posto anche i Squadre usar (Urban search and rescue) e squadre cinofile. il nucleo dei pompieri, Nbcr, invece, sta lavorando per mettere in sicurezza l’area controllando eventuali fughe di gas.

Altre storie

Potrebbe anche interessarti

Estrazioni del SuperEnalotto, Lotto del 12 agosto 2021

0
Estrazione Lotto e SuperEnalotto di oggi, giovedì 12 agosto 2021. Cresce l'attesa per la fortunata combinazione del sei per un montepremi che ammonta a...
Maltempo, tromba d'aria e grandinate spaventose sull'A1

Maltempo, tromba d’aria e grandinate spaventose sull’A1

0
Una grandine violenta e un a tromba d'aria ha provocato una serie di danni in autostrada e in città. Sull'A1 tra Busseto e Fidenza...

Ultimi articoli