Roma. Trovate morte in casa, le due sorelle di 80 anni. Erano sole, probabilmente decedute da qualche giorno. A dare l’allarme il fratello che da due giorni che non riusciva a mettersi in contatto con loro e ha così deciso di chiamare il numero unico per le emergenze visto che pare lui fosse ricoverato in ospedale.

Il ritrovamento è avvenuto in via Tiburtina, quartiere San Lorenzo. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco insieme agli agenti del commissariato di Stan’Ippolito della Polizia di Stato. Questa mattina, alle ore 9.00 del mattino, sono riusciti ad entrare nell’appartamento. Una donna è stata trovata al letto senza vita, l’altra distesa sul pavimento.
Le due donne erano cardiopatiche e probabilmente sono state colte da un malore. Lo stato in cui la casa è stata trovata dai militari non fa pensare ad aggressioni o altre infrazione. Sarà a questo punto l’esame autoptico a individuare la reale causa del decesso.