Adopte Un Mec, supermercato dei maschi: nuovo trend per affittare un uomo

Cronacain primo pianoAdopte Un Mec, supermercato dei maschi: nuovo trend per affittare un uomo

Data:

adopte-un-mecDimenticate tutto quello che sapete sul corteggiamento e se siete all’antica certo questo sito non fa per voi. Il nuovo portale ‘Adopte Un Mec‘ (addotta un tipo) stravolge ogni logica del rimorchio. Altro che mercificazione del corpo femminile, in questo sito di dating, l’uomo non è più il ‘conquistatore‘, diventa bensì ‘preda‘.

Ovviamente Adopte Un Mec si rivolge soprattutto all’universo femminile e gli uomini diventano merce di scambio. Ironicamente gli iscritti, maschi, sono inseriti in una ‘vetrina e vengono addirittura selezionati per le caratteristiche antropometriche  (in base al colore dei capelli, degli occhi, se alto, se basso… e così via).  Un vero e proprio supermercato quindi, dove ognuno sceglie il ‘tipo‘ in base ai proprio gusti, tanto è vero che il logo è caratterizzato dalla figura di una donna stilizzata che mette un uomo nel carrello. Se non è un mercato questo… mi dite voi cos’è?

Comunque sia tutto ciò ci fa capire quanto siano cambiate le cose, soprattutto a causa di internet e affini, e non per quanto si siano invertiti i ruoli tra uomo è donna, ma il modo in cui ti priva di ogni spontaneità: sapete certe piccole scoperte… perfino l’intimità; questa è decisamente la parte peggiore della tecnologia moderna, ma tuttavia tale idea, o macchina per fare soldi come dir si voglia, sembra non di dispiaccia ai maschietti che si iscrivono numerosi giorno dopo dopo, e tanto meno dispiace alle donne che possono scegliere un potenziale partner come se sfogliassero una rivista.
Per onor del vero bisogna dire che il portale è gestito bene, aggiornato e addirittura organizza eventi dimostrativi per spiegarne l’utilizzo.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Alex Zanardi, condizioni gravi ma stabili: campione non mollare!

L'Italia in apprensione per il suo campione: Alex Zanardi....

Coronavirus, contagi in Italia e nel mondo aumentano

Il numero dei contagi da Coronavirus in Italia continuano...

Alessandria, Vigili del Fuoco: “le parole umane non sono sufficienti”

Si sono tenuti oggi i funerali dei tre vigili...

Lettera dalla Agenzia delle Entrate per 700mila italiani

In arrivo per tutti gli italiani una lettera dalla...