Genova: Diego Mantione, 8 anni, muore per un malore misterioso

CronacaGenova: Diego Mantione, 8 anni, muore per un malore misterioso

Data:

Genova, Rivarolo - tragedia in Via Piombelli - muore bambino diGENOVADiego Mantione, 8 anni, è morto dopo esser stato colpito da un malore improvviso. Erano le 5 del mattino dell’altro ieri quando le condizioni di salute di Diego erano disperate. A chiamare il 118 è stata la madre del piccolo dopo che il bambino ha iniziato ad avere improvvisamente le convulsioni.

Secondo alcune informazioni, il bambino era rientrato il giorno prima dal campo estivo e il padre era uscito quella mattina alle 4 per andare a lavorare. In casa, quindi, si trovavano Diego, la mamma e la nonna. A ‘Il Secolo XIX’, la mamma ha dichiarato che il “Stava benissimo, era appena tornato dal campo estivo di piazza Pallavicini ed era contentissimo, quando ieri sono tornata dal Bingo verso l’1.30 mi ha aspettato sveglio per salutarmi”. E aggiunge: “Stava bene, poi ho sentito che piangeva e ha avuto come delle convulsioni, poi non mi ha più risposto, ho chiamato subito l’ambulanza, che ci ha messo tantissimo ad arrivare”.

Sono ancora ignote le cause del decesso di Diego Mantione e il pubblico ministero, Giovanni Arena, ha aperto un fascicolo per omicidio colposo contro ignoti. Il magistrato ha disposto che venga eseguita l’autopsia affinchè vengano chiarite le cause del decesso, che verrà effettuata mercoledì prossimo dal medico legale Marco Salvi.

 

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Instagram bug: calo dei followers e migliaia di account sospesi

Il 31 ottobre, a ridosso di Halloween, su Instagram...

Bologna, tragico incidente stradale: morta una 27enne

Tragico incidente stradale oggi registrato nella provincia di Bologna...

Scuola, bimba si sente male: inutile la corsa in ospedale

Ha incominciato ad avvertire un malore mentre ero a...

Zelensky, disponibile a un accordo: una pace senza la Crimea

Zelensky si apre a prospettive di accordo purché la...