18.7 C
Napoli
giovedì, Settembre 23, 2021

Alessandra Falco: la 15enne scomparsa, ritrovata grazie a Facebook

Le storie pi lette

La 15enne di Colle Val D'Elsa, Alessandra Falco, scomparsa da casa venerdì scorso, è stata ritrovata a Reggio Calabria. Un uomo l'ha ritrovata mentre dormiva sulla spiaggia nelle prime ore di questa mattina. Sta bene e secondo le prime indiscrezioni, ciò che ha spinto la ragazzina verso la fuga è stato il fatto di aver perso un anno scolastico con bocciatura.


La giovane ragazza è stata accolta presso la caserma dei carabinieri del capoluogo. Facebook in questo caso è stato d'aiuto. I parenti infatti hanno utilizzato il social network fin da subito per diffondere la notizia e le foto della ragazza.

E proprio un uomo di Reggio Calabria ha riconosciuto Alessandra grazie alla propaganda dei uno dei siti più visitati al mondo. Per fortuna un lieto fine.

 

I parenti di Alessandra hanno ringraziato, ovviamente, gli utenti su Facebook. 

Altre storie

Potrebbe anche interessarti

Torino, tremenda esplosione: crolla una palazzina

Torino, tremenda esplosione: crolla una palazzina

0
Nella periferia Torino, in strada Bramafame, un'esplosione ha tirato giù una palazzina di due piano. Lo scoppio registrato alle 9.00 circa di questa mattina,...

Estrazioni del SuperEnalotto, Lotto del 12 agosto 2021

0
Estrazione Lotto e SuperEnalotto di oggi, giovedì 12 agosto 2021. Cresce l'attesa per la fortunata combinazione del sei per un montepremi che ammonta a...

Ultimi articoli