Catherine Middleton incinta: saranno due gemelli?

La duchessa di Cambridge, Catherine Middleton è incinta! Lo abbiamo appreso ieri ed è ufficiale. Prima dell’annuncio dato dai reali, su tutti i quotidiani britannici si speculava e correvano già voci sulla presunta gravidanza. Si tratterebbe di alcune dichiarazioni fatte da Jessica Hay, un amica di infanzia di Catherine Middleton. Ciò ha infastidito la casa reale che, in maniera molto insolita, ha affermato: “Saremo noi a dare la notizia e non Hollywood”.

Kate è ancora ricoverata all’ospedale King Edward VII, al centro di Londra, per ipermesi gravidica. Il primario che sta seguendo la duchessa è quello che, tempo fa, ha seguito anche i parti di Lady Diana e farà nascere il baby erede tra giugno e luglio, molto probabilmente. C’è stato sempre un forte legame tra Diana e suo figlio William che ricorda, sia nel volto che nell’animo buono, la madre. Ieri il principe ha trascorso tutta la giornata con la sua consorte ed è atteso anche per oggi. Un vero amore solido il loro.

La gravidanza della duchessa non supera ancora le dodici settimane e Catherine Middleton soffre già di fortissime nausee e vomito. Una domanda sorge spontanea: saranno due gemelli? Una grande curiosità è scritta sul tabloid Daily Star: rimbalza la notizia di un miracoloso succo esotico di fertilità a base di cocco che William e Kate avrebbero bevuto durante un viaggio a settembre, sull’isola di Tuvalu in Asia. La coppia ha già avuto a che fare, in precedenza, con strani metodi: durante il viaggio di nozze alle Seychelles gli avevano regalato il Cocco di mare, dal valore altamente simbolico sul piano dell’amore; Catherine Middleton si era sottoposta, tra le varie dieta tra cui la Dukan, ad una dieta della fertilità a base di cavoli di Bruxelles. Una cosa è certa adesso: Catherine Middleton non è sterile! I fatti hanno smentito le voci sulla presunta sterilità di Kate sul Touch Magazine, dove fu pubblicato: “problemi di salute durante l’adolescenza di Kate hanno avuto complicazioni che potrebbero compromettere la sua capacità di concepimento”. 

Insomma, dovremmo aspettare per conoscere il numero ed il sesso del nascituro. E se fossero due gemelli? In quel caso chi diventerà l’erede? Il fortunato, forse, sarà quello che uscirà per primo? Lo scopriremo. Riposa Kate e ancora congratulazioni alla giovane coppia!