Home Cronaca in primo piano Hamsik, minacciato e rapinato dopo la partita con la Sampdoria

Hamsik, minacciato e rapinato dopo la partita con la Sampdoria

marek-hamsik

NAPOLI – Brutto episodio per Marek Hamsik, il centrocampista del Napoli, che ha subito una rapina dopo la partita, terminata in pareggio, disputata contro la Sampdoria. Il calciatore slovacco, si trovava a bordo della sua auto ed era diretto all’Aeroporto di Capodichino per andare a prendere la moglie quando, all’imbocco della tangenziale, è stato avvicinato da due malviventi che hanno rotto il finestrino lato guida e gli hanno puntato contro una pistola ordinandogli di consegnare l’orologio che indossava al polso.

Hamsik, si è recato subito dalla polizia stradale per denunciare l’accaduto. Non è la prima volta che il numero 17 del Napoli si imbatte in questi spiacevoli episodi: nel 2008, al calciatore slovacco venne rubato un Rolex, sempre nei pressi di Fuorigrotta, mentre un anno e mezzo fa la moglie fu derubata dell’auto. La sorella del giocatore, nonché moglie di Gargano, ha commentato la spiacevole vicenda su Twitter scrivendo: “Che schifo, è già la terza volta“.

Una giornata da dimenticare per Marek Hamsik: l’episodio della rapina accade in un momento non felice per la squadra che con il pareggio di oggi ha perso l’occasione di agganciare la capolista che ieri ha subito la quarta sconfitta in campionato inflitta dalla Roma.