Uomini e Donne anticipazioni, Alessandro Pess: “Riprendo il mio amore”

gossipUomini e Donne anticipazioni, Alessandro Pess: "Riprendo il mio amore"

Data:

uomini-e-donne-alessandro-pessUOMINI E DONNE ANTICIPAZIONIAlessandro Pess, come sappiamo dalle anticipazioni, ha deciso di abbandonare il trono blu di Uomini e Donne. L’ex tronista, dichiarò la sua incapacità di vivere pienamente e liberamente l’esperienza a Uomini e Donne dal momento che non è ancora riuscito a superare il passato e su Facebook, ieri sera, ha spiegato dettagliatamente il motivo per cui ha scelto di andare via dal programma: “Le serate sono una soddisfazione dell”affetto delle persone che hanno un idea ed un pensiero uguale al tuo.che ti seguono da sempre ..da i tuoi piccoli passi ad oggi sanno cose di te che forse neanche tu ricordavi..che ti chiedono ma il tuo amore..cosa pensi tu dell amore …..ma oggi vi dico che l amore va conquistato e riconquistato giorno per giorno .ed è per questo che il mio me lo riprendo perchè quando senti un cazzotto nello stomaco …quel macigno dentro che ti perseguita e pensi che da un momento all altro possa uscire un vulcano ..sai che ormai ci sei dentro e non ne puoi far a meno!!!! …..che succederà quando i nostri sguardi si rincrocieranno,quando le mani inizieranno a sudare…e quando tutti i ricordi ritorneranno fuori….quando risenterô il tuo profumo,la tua pelle …non manca tanto …..a noi due!!!

Chi sarà la misteriosa ragazza? Le innumerevoli ipotesi avanzate, hanno probabilmente infastidito l’ex tronista che ha successivamente scritto su Facebook: “Mi rendo conto quante represse ci sono in giro e quante non hanno un cazzo da fare che scrivere su sti blog da sfigatelle e per lo piu gestirli in pessimo modo..da buttare sentenza sulla vita della gente…senza sapere niente e vivendo nel propio anonimato…. visto che scrivete solo cagate …una notizia giusta ve la do io...non fa parte del mondo dello spettacolo la donna per la quale ho deciso di finire un programma!!! ..per fortuna cè gente sana che a differenza vostra vive del proprio lavoro e della prorpria vita….invece di passare le giornate davanti al pc…uscite un po fuori ..sapete cè gente fuori ,macchine,cose una vita da vivere,stare troppo ovattati dentro casa,fa diventare grassi brutti e sfigati. Un saluto Alessandro pess!!!”. Tali dichiarazioni, sono state accompagnate da una foto che ritrae Alessandro mentre mostra ‘il dito medio’.

Una reazione troppo eccessiva? Sicuramente Alessandro Pess, partecipando a ‘Uomini e Donne’, sapeva a cosa andava incontro e, come ha scritto una fan commentando il suo post, forse dovrebbe essere meno arrogante con le persone che lo seguono.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Subito dopo il parto Belen Rodriguez, si è fiondata...

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

La speranza in una nuova vita in un momento...

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani: addio dopo 13 anni

Si separano dopo 13 anni insieme: addio alla coppia...

Mara Venier difende l’amore per suo marito su Instagram

Guai a chi le tocca la famiglia, soprattutto se...